“Mi chiamo Sara Morassut e sono di Pordenone. Sono arrivata a Padova 15 anni fa per studiare Tecniche Erboristiche. Terminata l’Università mi sono fermata a vivere qui”
“Inizio a lavorare come dipendente presso questo negozio, ma quando i precedenti proprietari (Bios Line di Ponte San Nicolò) decidono di venderlo, colgo la palla al balzo e lo rilevo”
“Ad ottobre 2022 saranno 10 anni che ho in mano questa attività”
“Durante i lockdown la nostra è stata un’ attività di supporto alle persone, che si sono avvicinate all’utilizzo di prodotti di prevenzione al covid, come integratori e vitamine. Questi prodotti, oltre ad aumentare le difese del proprio sistema immunitario, sono molto efficaci nel ripristinare l’equilibrio post malattia”
“Abbiamo valorizzato ancora di più il nostro sito web, incentivando la vendita online e le spedizioni, soprattutto per chi non poteva raggiungerci…ed abbiamo fornito molta consulenza telefonica, che è stata davvero gradita dai nostri clienti”
“Il Covid infatti ha generato grande ansia e preoccupazione in tante persone. La lezione che abbiamo imparato da questo periodo assurdo è stata come poter essere d’aiuto al prossimo. Molto spesso il cliente ha semplicemente bisogno di essere ascoltato. Ha la necessità che gli venga indicato un prodotto che lo sostenga in quel particolare momento di difficoltà. Solo dopo aver capito dove risiede il problema di chi ci sta di fronte possiamo veramente essergli di supporto”
“Cerchiamo sempre di più di collaborare con aziende che adottino pratiche sostenibili o che siano zero waste. L’attenzione al consumo di plastica è uno dei nostri obiettivi aziendali, infatti utilizziamo le bottiglie termiche e i sacchetti di carta per le tisane”
“Inoltre, sempre a livello di fornitori, cerchiamo aziende artigianali, magari piccole e della zona. Vogliamo dare il nostro contributo per dare visibilità a queste realtà imprenditoriali che creano prodotti di alta qualità, nel tentativo di valorizzare il nostro territorio e la nostra filiera!”